L'ermengarda Furiosa (ermengardafurio) wrote,
L'ermengarda Furiosa
ermengardafurio

Napoli , Atterraggio di fortuna

In primis ,che ne dite della mia TechnoBag? L’ho postata da Mediaworld per il loro contest #TechnoBag su Twitter

2013-06-03 12.07.40

Torno da Napoli distrutta e con il magone per non essere riuscita a vedere nulla di quello che mi ero programmato Triste O meglio, l’ho visto ma sono rimasta al quanto delusa..inoltre ci è capitato pure un evento sfigatello(ci hanno scippato il portafoglio nonostante tutte le contromisure che avevamo preso per fare bene le cose e non farci fregare!)

Intanto per cominciare la Chinatown è un accozzaglia di negozietti il cui contenuto è praticamente solo quello che si vede da fuori in quanto l’interno è un magazzino all’aria aperta fatto di scatoloni che contengono pari pari le stesse cose esposte, inoltre c’è questo fatto dei negozi mono tema: ovvero scordatevi i cinesi di casalinghi perché ho visto quintali di mascherine per iphone e milioni di km di fili per perline eccetera..Seconda delusione è stato il mercatino dell’antiquariato in cui speravo di trovare libri e libri da portare a casa e invece c’erano pochissime bancarelle sparute che vendevano solo cocci e quadri vecchi ;( E pensare che il sito recitava



Fiera Antiquaria Napoletana"; quella che più comunemente viene definita, dai molti appassionati e assidui frequentatori e da prestigiose riviste specializzate del settore come "Il Mercatino Antiquario di Napoli".”


Puah!

Siamo tornati a casa carichi solo di souvenir e calamite e niente per me ;( La prima volta che non ho speso un euro andando in giro! Incredibile..

Vabbè passiamo oltre.

Complice l’avvento universitario ho deciso di sostituire il mio vecchio macinino tablet con uno più performante e tecnologico u.u e al mio solito modo ho stilato una lista ben articolata Sorriso Insomma ho deciso per 3 modelli che usciranno a brevissimo nei negozi : Google Nexus 32 GB, Asus Memo pad Hd, Acer Iconia A1. Il meno costoso è l’iconia anche se è quello più ingombrante ma neanche troppo viste le sue dimensioni identiche a quelle dell’ipad mini che sono buonissime Sorriso e poi che specifiche! Insomma come dire di no? Infatti mentre il nexus non ha la fotocamera ne l’ingresso per la sd card e il memo pad non legge flash player ne ha una fotocamera adeguata questo tablet acer soddisfa tutte le mie richieste a solo 169 euro il che è veramente meraviglioso Sorriso Purtroppo dobbiamo attendere che esca per saggiare le sue vere potenzialità intanto stiamo aggiornati sui progressi di android 4.2.3 e vediamo Sorriso

Tags: #classifiche, #shopping, #tecnologia
Subscribe

  • Una vita di passioni.

      Oramai ho collezionato un bel numero di post, ma chi è veramente l’autrice di questo blog? Ha delle manie? Delle ossessionanti passioni?…

  • Dove trovo i bento nei negozi

    lj-mood: cervellotica il mio canale youtube dove parlo dei miei bento tour *post in aggiornamento continuo!* Comprare bento…

  • Il cestino della merenda

    Quando andavo all’asilo la mamma mi infilava sempre nello zainetto un cestino porta merenda in cui avevo il succo e un pugno di biscotti…

  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments