L'ermengarda Furiosa (ermengardafurio) wrote,
L'ermengarda Furiosa
ermengardafurio

Aspettando il seguito di..

Quest’anno stanno uscendo o almeno sono state anticipate le uscite di un sacco di film che voglio vedere. Facciamo il punto della situazione.

In primo luogo mi sembra giusto, almeno per anzianità lasciare spazio al prossimo capito della saga di Superman(che io amo tanto >.<’) Man of Steel interpretato questa volta da tal Henry Cavill… ma non so.. nelle foto esce bene ,vedremo, più fiduciosa della protagonista femminile: Amy Adams , da me già collaudata in molte rom com.

Man of Steel

Andiamo invece a vedere tutto il filone Marvel-the Avengers il primo ad uscire è Iron Man 3 proprio stasera *-* Seguirà il secondo capitolo di Thor (il più atteso per me che sono una fan dell’attore e della storia d’amore con la Portman) Thor: The Dark World. Uscirà  l’8 novembre. Ad aprile sarà la volta di Captain America: The Winter Soldier. Questo personaggio è forse quello che amo di meno ciò non toglie che lui sia il primo vendicatore e senza di lui non avrebbe senso la storia. Infine nel lontanissimo, remoto 2015 uscirà The Avengers 2

Iron Man 3 Thor: The Dark World

   The Avengers 2

Ci sarebbero in ballo un’altro paio di progetti nello stesso filone Marvel come AntMan e I Guardiani della galassia ma visto che non riesco a trovare informazioni non mi sbilancio al riguardo.

Di tutt’altro genere il film che ha già ricevuto il plauso della critica e del pubblico, l’atteso Monster University!

Monsters University

Già solo vedendo i colori splendidi e la rifinitezza dei dettagli vado in visibilio!! Mentre cercavo le locandine di questi film mi sono imbattuta in un film che non conoscevo, ho visto il trailer e bam! Colpo di fulmine! Poi ho letto “dai creatori dell’era glaciale e Rio” e allora lì sono stata sicura del capolavoro. Esce il 24 Maggio!!

Epic

Nel panorama del fantascientifico/post apocalittico , Oblivion Perplesso mi ha delusa non pensavo, quindi speriamo di rifarci con After Earth che esce il 6 giugno ; Will Smith non mi delude mai Sorriso .

Andiamo avanti con Star Trek : into the darkness, film che da nerd quale sono aspettavo da parecchio …speriamo che sia almeno decente.

In ultimo parlerei di questo film qua che non conosco, ma dato che recita Mr Replay non posso non vederlo giusto? E’ Elysium

After Earth Elysium Star Trek Into Darkness

Tags: #cosavederealcinema, #film
Subscribe

  • Come pietra paziente - Recensione

    Il film racconta la storia di una ragazza che accudisce il marito colpito al collo da un proiettile durante una rissa. All’inizio possiamo…

  • Come pietra paziente

    Ai piedi delle montagne attorno a Kabul, una giovane moglie accudisce il marito, eroe di guerra, in coma. La guerra fratricida lacera la…

  • Di amor si può morir

    Dicono che ascoltando i gusti di qualcuno si possa capire molto di quella persona, si può scorgerne – persino – l’anima se si ha la giusta…

  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments