L'ermengarda Furiosa (ermengardafurio) wrote,
L'ermengarda Furiosa
ermengardafurio

  • Mood:

Il futuro è incerto ma il presente è impronunciabile!

Domani ho la simulazione della seconda prova.

Mi sembra il momento di fare il punto della situazione , anche per darmi la sensazione che le cose non stiano andando cosi dannatamente veloce! Fino all’altro ieri scalpitavo per finire il maledetto 5° anno; oggi mi sembra di aver imboccato la strada verso una cascata in cui all’inizio si andava cosi piano che sembrava di ristagnare e pian piano sempre più veloce, più veloce fino a che ti trovi con il culo in aria e ti devi reggere forte per rimanere in sella D:

Cosa vorrei fare dopo la scuola? Mmmh! Bella domanda del cavolo! Vorrei tanto tanto tanto frequentare storia dell’arte ma non ho in mente un lavoro che vorrei fare dopo che abbia prettamente a che fare con questa disciplina. Per esempio vorrei lavorare in biblioteca, o vorrei vendere mobili e vestiti vintage una botteguccia, fare la recycler designer , oppure la home stager o qualcosa di simile.. insomma ho cosi tante idee in testa da farm esplodere!

Inoltre ho qualche ideuzza anche per il periodo universitario ovvero vendere bento alle fiere visto che sarebbe uno dei pochi impieghi remunerativi che mi permetterebbero di studiare di far coincidere gli orari(da pazzi!) della facoltà con quelli di un ipotetico impiego.. per dire non potrei lavorare in un ufficio perché ho lezione sia la mattina che il pomeriggio sarebbe impossibile!

Che casino! Oltretutto vorrei passare l’esame di stato con un voto decente almeno 80! Che ansia! Soffro di psoriasi durante i periodi di stress e credetemi ora sono veramente sotto stress.

Vorrei trasferirmi a Roma(si.. come no XD)e andare a convivere con il mio Carlo Magno preferito ;D

Detto ciò vi lascio e torno a ficcare la testa nelle dispense di psicologia.

Tags: #ilfuturochilosa
Subscribe

  • Napoli , Atterraggio di fortuna

    In primis ,che ne dite della mia TechnoBag? L’ho postata da Mediaworld per il loro contest #TechnoBag su Twitter Torno da Napoli…

  • Torno a Napoli!

    L’anno scorso io a Napoli ci ho lasciato il cuore. In quella città multietnica che accoglie tutti e che si lascia attraversare…

  • Dove trovo i bento nei negozi

    lj-mood: cervellotica il mio canale youtube dove parlo dei miei bento tour *post in aggiornamento continuo!* Comprare bento…

  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments